MIROS ed ATI
Nei settori enologia, sidro, melograno, estrazione succhi in genere realizzano presse pneumatiche soffici trituratori nastri criomaceratori coclee diraspatrici pompe per la lavorazione e la trasformazione di uva e frutta in mosti e succhi di qualità.
Le nostre azienda sono in grado di realizzare forniture chiavi in mano anche grazie ad accordi commerciali con altri costruttori. Su richiesta, eseguiamo progettazione di cantine e reparti di lavorazione in base alle specifiche necessità. Sfruttando 30 anni di esperienza nella vinificazione e avvalendoci di tecnologia all’avanguardia, possiamo così soddisfare le esigenze aziendali di ogni tipo di industria enologica.
Le costanti innovazioni tecnologiche realizzate nello specifico reparto di progettazione, ricerca e sperimentazione, unite alla consulenza di ricercatori universitari, enotecnici ed operatori specialisti del settore enologico, ci consentono di offrire un prodotto qualitativamente al top della sua categoria.
Macchine enologiche
Lavoriamo nel settore delle macchine enologiche dal 1988, dedicandosi in particolare alle attrezzature per il primo ricevimento e la pressatura soffice delle uve. Nel corso degli anni abbiamo sviluppato tecnologie all’avanguardia e un’esperienza nel settore pigiatura delle cantine senza eguali. A partire dal modello Bijou 5 per concludere con la Magnum 500, nei nostri listini, sono presenti oltre 20 modelli di presse pneumatiche (disponibili sia a tank chiuso che a tank aperto), e tante attrezzature enologiche a cui è possibile applicare una vasta gamma di accessori, per poter offrire un prodotto personalizzato e rispondere così alle più svariate esigenze della clientela.
La nostra sfida in enologia, sidreria, estrazione dei succhi
Ogni dispositivo e tecnologia ha l’obiettivo di rendere agevole e funzionale il lavoro alle aziende trasformatrici. Tra le ultime realizzazioni un deossigenatore per prodotti alimentari, un gasatore per bevande, un abbattitore rapido di temperatura..
Per eventuali richieste potete contattarci ai recapiti di seguito indicati, o inviarci una mail a: info@mirosgroup.it.
Azienda
Fondata nel 1988, la Miros srl, si è specializzata nella costruzione e commercializzazione di macchinari ed attrezzature enologiche, sviluppando un’esperienza senza eguali nel settore enologia, Nel 2015 ha realizzato una joint-venture con la società ATI international per ampliare il proprio campo di azione anche nel settore sidro e frutta per l’estrazione succhi. Operando in base a progetti realizzati su specifica del cliente, siamo in grado di offrire una vasta gamma di attrezzature per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda con: vasche di ricevimento, nastri e coclee per la movimentazione, diraspatrici, pompe, criomaceratori, svinatori e numerosi accessori, per rendere agevole e funzionale il lavoro in azienda. Grazie ad un attento e continuo esame delle esigenze del produttore, abbiamo sviluppato nel corso degli anni le più moderne tecnologie, al fine di poterci adeguare rapidamente alle mutevoli condizioni del mercato e competere con le aziende concorrenti nella fornitura di prodotti di elevata qualità.
Agendo dapprima su scala nazionale, poi su scala mondiale MIROS ed ATI international hanno esteso nel tempo il mercato per le attrezzature prodotte con una rete vendita ad oggi presente in oltre 20 nazioni. Il nutrito magazzino ricambi e di un valido servizio assistenza per rispondere in tempo reale alle richieste di quanti necessitino di un supporto tecnico sono parte integrante del nostro modo di fare.
Le migliori aziende , che guardano al futuro, hanno al loro interno prodotti, tecnologie e supporto tecnico Miros srl.